Borse Vivienne Westwood: Stoneage canvas hobo bag

La Stoneage canvas hobo bag di Vivienne Westwood fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, è trendy e alla moda un pò come tutto quello che lei ci propone. La borsa è realizzata in canvas con inserti in cuoio.

Borse Vivienne Westwood: Stoneage canvas hobo bag

Vivienne Westwood è una delle mie stiliste preferite, amata da tutte le donne e celebrata dal mondo della moda, la bravissima stilista britannica nonostante i suoi quasi 70 anni è un vero guru in fatto di moda, i suoi abiti, le sue borse e le sue scarpe hanno un che di fascinoso che gli permette di staccarsi da tutti gli altri. Vi ricordate l’abito da sposa di Carrie nel film Sex and the City, beh era firmato proprio da Vivienne Westwood! Oggi però lasciamo stare abiti e matrimoni e parliamo di borse, le nostre fedeli amiche di ogni giorno! Vivienne Westwood ci propone una bella hobo in canvas stampato, una borsa per vere fashion addicted!

La Stoneage canvas hobo bag di Vivienne Westwood fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, è trendy e alla moda un pò come tutto quello che lei ci propone. La borsa è realizzata in canvas con inserti in cuoio, la stampa è molto carina, abbiamo un fondo beige chiaro su cui ci sono delle scritte a stampatello in blu con il nome della stilista intervallate però da disegnini rossi che sono il logo proprio di Vivienne Westwood.
 

Nonostante sia una hobo abbiamo i doppi manici in cuoio marrone, che sono comodi perchè molto ampi e morbidi, e tra l’altro anche regolabili tramite le cinghiette. Abbiamo l’interno foderato in tessuto logato grigio con stampe nere e la chiusura con la clip magnetica.
 

Le misure sono 33 x 36 x 13 centimetri e i manici misurano 27 centimetri, il prezzo è 425,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta