Borse Versace: Madison hobo bag

Versace è uno dei marchi italiani più prestigiosi e amati nel mondo, tra le borse della nuova collezione vi propongo la Madison hobo bag, una borsa carina e chic che vi terrà compagnia in tutte le occasioni, una borsa adatta per fare shopping, per un'uscita casual o per andare in giro a fare commissioni.

Borse Versace: Madison hobo bag

Versace è uno dei marchi italiani più prestigiosi e amati nel mondo, tra le borse della nuova collezione vi propongo la Madison hobo bag, una borsa carina e chic che vi terrà compagnia in tutte le occasioni, una borsa adatta per fare shopping, per un’uscita casual o per andare in giro a fare commissioni. La nuova hobo di Versace fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, ovviamente, dati i colori e lo stile fresco e trendy, andrà benissimo anche per la bella stagione, io la vedo a meraviglia con dei jeans bianchi oppure pantaloni coloratissimi, non mancheranno certo le occasioni di portare con voi questa bella Versace.

La Madison hobo bag di Versace è una borsa trendy e versatile, va bene per le ragazze giovani ma anche per le donne mature che vogliono mantenere uno stile moderno e carino.
 

La nuova borsa Versace è realizzata in tessuto con inserti in vernice tono su tono, è disponibile in tre colori moda: un fresco e meraviglioso fucsia brillante e poi nei colori basic nero e bianco, ognuno potrà trovare la Madison che fa al caso vostro.
 

La hobo Versace presenta un ampio manico in vernice con fibbia per regolare l’ampiezza, abbiamo una comoda chiusura con la zip e poi al centro il logo Versace in metallo. La parte hardware è realizzata in metallo silver tone che crea un effetto luminoso e bello con tutti e tre i colori in cui è disponibile la borsa. Il prezzo è 779,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta