Borse Valentino: la clutch compatta e rigida

Valentino ci propone un modello di cluth davvero interessante, rigida e compatta ma all'interno capiente e organizzata, davvero elegante.

Borse Valentino: la clutch compatta e rigida

Vi propongo oggi uno dei modelli di borse firmate da Valentino, tra i più particolari: parliamo infatti di una clutch rigida però molto ben organizzata. Da sempre l’estro di Valentino è riconosciuto a livello mondiale e con grande orgoglio possiamo parlare di una produzione made in Italy per uno degli stilisti di cui le celebrity d’oltreoceano e i vip di casa nostra non possono fare a meno, sono tantissimi i red carpet, le serate degli Oscar e tutte le occasioni più imporanti della vita mondana che hanno visto le star sfoggiare capi firmati dal maestro di casa nostra, perciò un’idea innovativa come questa non ci sorprende.

Sono davvero tante e originali le idee dello stilista in diversi settori della moda che sa dominare con maestria, vi abbiamo per esempio mostrato le immagini della bellissima Red Collection proposta pochi mesi fa in cui a farla da padroni sono grandi fiocchi decorativi, romantici e raffinati.
 
Potremmo ricordare anche la bellissima tote Romantic Flower che sa rispondere a uno dei must have del periodo, i fiori e i motivi floreali, protagonisti assoluti delle collezioni primavera/estate 2011 sia nel campo dell’abbigliamento che delle calzature e degli accessori.
 
La piccola clutch che analizziamo oggi è particolarissima come potete vedere nelle immagini, è compatta e rigida, dotata di manico da portare al polso e una volta aperta, è suddivisa in diverse tasche e fessure per tutte le piccole cose che sono indispensabili nella borsa di una donna.
 
L’esterno ha bordo beige e lati neri, con belle borchiette piramidali a impreziosirla. Vi piace?

 
Valentino Clutch