Borse rosse, i modelli più fashion da indossare alle feste [FOTO]

Quali sono le borse rosse più fashion da indossare alle feste? Vi proponiamo la nostra selezione di handbag, pochette e borse a tracolla.

Borse rosse, i modelli più fashion da indossare alle feste [FOTO]

Le nuove collezioni ci propongono borse rosse da indossare alle feste per tutti i gusti. Gli accessori rossi di tutti i tipi sono da sempre una grande passione per le donne, articoli perfetti per dare un tocco di colore ai look in total black e non solo. In vista delle prossime festività spazio nelle nuove collezioni a handbag e tote da giorno, ma soprattutto a clutch e pochette rosse davvero irresistibili.

Le borse rosse a mano più chic

Handbag Valentino

La collezione di borse Valentino comprende diversi modelli di handbag, shoulder bag con borchie e clutch nel famosisimo “rosso Valentino”, creazioni originali spesso abbellite da patch e inserti gioiello colorati lungo la superficie (trovi qui il tuo modello). Fendi realizza in rosso le sue borse da giorno più celebri dalle 2Jours alle 3Jours più grandi, abbellite da charms in pelliccia multicolor più eccentrici. Nella collezione di borse Gucci si fanno notare invece le shoulder bag della nuovissima serie Gucci Ghost con stampa in stile graffiti lungo la superficie, oltre alle tracolle decorate più sofisticate della linea Dionysus e ai modelli matelassè della serie Marmont, perfetti per completare soprattutto i look da occasione.

Le mini bags e le borse a tracolla rosse

Tracolla Gucci GG Marmont

Rosso intenso per le mini handbag preziose della collezione Dolce & Gabbana, modelli dalla forma piccola e compatta con inserti color oro dallo stile barocco lungo la patta (acquista qui il tuo modello), mentre Roger Vivier pensa shoulder bag in pelle verniciata dal mood minimal chic più netto. Prada propone in rosso le celebri tote della linea Galleria, mentre brand come Mansur Gavriel, Marni e Proenza Schouler pensano in total red le borse a tracolla più piccole e chic delle loro collezioni invernali. Ma in vista delle festività, sono soprattutto le borse da sera rosse le più desiderate.

Le borse da sera rosse per le feste

Pochette Love Moschino

Bottega Veneta presenta nuove vesti delle sue iconiche Knot Clutch in pelle o in satin intrecciato, mentre Love Moschino torna allo stile retrò e bon ton che è diventato il suo marchio di fabbrica per pochette con chiusura a scatto dalla base trapuntata con fiocco che decora il pannello principale. Clutch in velluto a forma di cuore per Saint Laurent, modelli a forma di labbra per Lulu Guinness, creazioni più squadrate e minimal chic per Salvatore Ferrragamo, Armani Jeans, Buffalo, Tommy Hilfiger e Calvin Klein, minaudiere compatte e sofisticate per Tina.

Sfogliate le immagini delle borse rosse che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per completare i vostri look delle feste?