Borse Roberto Cavalli, pochette in raso blu

La nuova pochette Roberto Cavalli è stata proposta nella nuova collezione primavera estate 2010, è realizzata in raso con una deliziosa stampa floreale, abbiamo l'interno foderato in pelle, il logo sul fronte ed il prezzo è 850,00 euro.

Borse Roberto Cavalli, pochette in raso blu

 

Roberto Cavalli ci propone una deliziosa pochette con stampa floreale per la primavera estate 2010, questa borsa è carina, chic e femminile, un accessorio di gusto che potete indossare per le occasioni speciali, come una cerimonia o una cena importante, ma va benissimo anche con un look più casual, è una borsa versatile che potrà diventare la vostra nuova migliore amica. Mi piace questo stile romantico e chic, decisamente più nelle mie corde rispetto allo stile animalier tanto caro a Roberto Cavalli.

La nuova pochette Cavalli fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in raso blu con una stampla glam con fiori stilizzati in verde e bianco, sembra una tela degli Impressionisti.
 

La pochette Roberto Cavalli è realizzata in raso, l’interno è foderato in pelle rossa ed abbiamo una mini taschina a parete, questa borsetta la potete abbinare con gli altri capi Cavalli che presentano lo stesso stile oppure con tailleur, mini dress, capi in denim ecc
 

La bag Cavalli presenta la chiusura con la clip magnetica, la targhettina con il logo sul fronte, un manico glam a catena in maglia di metallo color argento. Il prezzo è 850,00 euro e la potete acquistare sull’e-store online Roberto Cavalli.
 

cavalli pochette fiori interno
 

Foto da:
store.robertocavalli.com

Parole di Serena Vasta