Borse Prada, le novità in rafia e in denim per l'estate 2012 [FOTO]

Prada completa la sua collezione estiva di borse con alcune linee molto particolari: la prima è pensata in rafia colorata in forme eccentriche, la seconda in denim, ecco le foto.

Borse Prada, le novità in rafia e in denim per l’estate 2012 [FOTO]

Prada celebra la bella stagione primavera estate 2012 con una linea di borse che completa la collezione estiva e si fa notare tra i nuovi arrivi non solo per gli accostamenti cromatici e la scelta di colori d’impatto molto belli, ma soprattutto per il modo in cui tessuti iconici del periodo quali la rafia e il denim sono stati adattati a ogni modello. La nuova collezione prevede un serie di handbag in rafia coordinate con pochette e necessaire, e poi ancora tote, shopper e bauletti in denim davvero caratteristici e perfetti da coordinare ai nostri look estivi più vivaci e sbarazzini. Vediamoli nel dettaglio.

Borse Prada, i modelli in rafia
prada modelli rafia tote
La linea di borse Prada in rafia prevede una vasta gamma di handbag in rafia crochet con doppio manico, completate da inserti metallici color oro e logo lettering in metallo su triangolo in pelle. Sono realizzate in bicolor, dai toni di porpora e papaya, al rosa e verde chiaro, al turchese e beige, fino al bianco e caramello. Il loro prezzo nello store online è di 850 euro e sono abbinate a piccole necessaire dello stesso tessuto, che troverete al prezzo di 490 euro.
prada modelli rafia pelo arancio
Più eccentriche sono poi le shopper in rafia dal ricamo a pelo lungo, con doppio manico e inserti dorati, pensate in toni pastello di arancione, rosa, blu e verde chiaro, al prezzo di 850 euro.
prada modelli rafia pelo clutch
Anche questi modelli sono abbinati a piccole pochette caratteristiche negli stessi colori, a 390 euro.

Borse Prada, i nuovi modelli in denim
prada borse in denim bauletto bicolor
La linea di borse in denim Prada è ormai un classico delle collezioni e in vista della stagione calda 2012 prevede tutta una serie di modelli in dimensioni e forme per tutte le esigenze. A cominciare dai bellissimi bauletti, bauletti in denim con profili e dettagli in saffiano, dotati di doppia maniglia, tracolla rimovibile e regolabile, inserti in metallo con finitura in ottone e logo su triangolo in saffiano. Sono pensati con le parti in saffiano color caramello a contrasto, in bianco o in verde (730 euro).
prada borse in denim tote total
Le tote hanno le stesse caratteristiche ma sono progettate in forme più alte e capienti, con quattro tasche interne e bottone a pressione di chiusura (895 euro) e nella versione in total denim (775 euro). Shopper più basse e spaziose sono pensate con profili e manici in saffiano color papaya o bianco e inserti metallici dorati (1050 euro). Per le amanti di uno stile più sobrio, ci sono anche mini shopper in denim con logo smaltato, chiusura a bottone e diverse tasche interne con chiusura a zip o porta cellulare, al prezzo di 420 euro.

Quale delle due linee preferite?