Borse Moschino: pochette in pitone dorato

La pochette Moschino che vi mostro oggi fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle di pitone dorata con tracolla a catena e bracciale da polso in pelle nera. Il prezzo è 795,00 euro.

Borse Moschino: pochette in pitone dorato

 

Nella collezione primavera estate 2010 di Moschino avevamo avuto modo di vedere delle deliziose borsette mini e con un manico extra lungo, non so voi ma io me ne sono assolutamente innamorata! Oggi vi mostro una pochette Moschino davvero interessante realizzata in pelle di pitone dorata con un manico lunghissimo a catena e cinturino per il polso in pelle nera. Moschino è una griffe davvero fantastica, il suo stile brioso e carico di fantasia sembra fatto appositamente per rendere affascinanti noi donne, per coniugare moda e ironia.

La pochette Moschino che vi mostro oggi fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle di pitone dorata con tracolla a catena e bracciale da polso in pelle nera.
 

Questa borsa è chic ed elegante la potete indossare con un mini dress nero o colorato e vedrete che sarete la donna più chic del locale, questa borsa è davvero carina e stilosa, studiata appositamente per farci perdere la testa.
 

La borsa presenta la chiusura a scatto e con una decorazione a forma di fiorellino. Il prezzo è 795,00 euro.
 

moschino collezione clutch
 

Foto da:
www.style.com
moda.pourfemme.it

 

Parole di Serena Vasta