Borse Miu Miu, Sienna Miller e Zoe Saldana con la nappa cloquet

Sienna Miller e Zoe Saldana scelgono la nappa cloquet di Miu Miu, una borsa della collezione autunno inverno 2010-11 già vista in mano a Lily Allen e Charlotte Casiraghi.

Borse Miu Miu, Sienna Miller e Zoe Saldana con la nappa cloquet

Le borse Miu Miu sono amate da tutte dalle donne ed anche io ho un debole per la moda Miu Miu, un mix di tendenze, dolcezza e stile declinato su abiti, accessori, scarpe ed ovviamente borse! Oggi vediamo due celebrities con la stessa borsa Miu Miu, la borsa è la nappa cloquet nera intrecciata della collezione autunno inverno 2010 2011 e le due star sono Sienna Miller e Zoe Saldana, due fashioniste davvero molto carine.

Sienna Miller e Zoe Saldana sono state spesso protagoniste delle pagine di Moda Pour Femme, sono belle, giovani e famose e hanno anche la fortuna di potersi mettere gli accessori e gli abiti di lusso, ma sono anche delle testimonial per importanti griffe di moda, Sienna Miller ha lavorato con Hugo Boss, Zoe Saldana è la bellissima testimonial della linea underwear di Calvin Klein.
 

La borsa dei sogni che si contendono le celebrities è la nappa cloquet, una delle proposte dell’autunno inverno 2010 2011 è che è è stata la protagonista della campagna pubblicitaria e che ha già sedotto anche Lily Allen e Charlotte Casiraghi.
 

Questa borsa è semplice e casual, una borsa carina e chic che è tra le it bag della stagione. Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?
 
miu miu borsa nappa AI 2011

Parole di Serena Vasta