Borse Miu Miu: AnnaLynne McCord con la Ostrich Hobo Bag

Le Borse Miu Miu continuano ad essere adorate dalle star, oggi vediamo l'attrice di 90210 AnnaLynne McCord con la Ostrich Hobo Bag, una borsa di successo della collezione primavera estate 2011.

Borse Miu Miu: AnnaLynne McCord con la Ostrich Hobo Bag

Miu Miu è una griffe adorata da tutte le donne ed in particolar modo dalle celebrities che, grazie ai loro stipendi da sogno possono permettersi di acquistare capi e accessori molto più liberamente di noi. L’ultima star a cedere al fascino della nuova it bag Miu Miu è l’attrice AnnaLynne McCord, portata al successo dal telefilm 90210, una rivisitazione di Beverly Hills che tra qualche settimana arriverà da noi con la seconda stagione. AnnaLynne McCord sceglie la Ostrich Hobo Bag, una borsa davvero carina e glamour che ha riscosso molto successo in questi mesi.

La bellissima attrice americana AnnaLynne McCord è stata fotografata di recente con la Ostrich Hobo Bag di Miu Miu, una borsa stilosa e glamour che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011.
 

AnnaLynne McCord sceglie la Ostrich Hobo Bag in marrone con patta in colore caramello e realizzata in pelle di struzzo, la stessa identica borsa sfoggiata da Zoe Saldana e da Keira Knightley, Sienna Miller invece la sceglie in delle tonalità più chiare, una borsa di successo che continua ad ammaliare le celebrities.
 

AnnaLynne McCord abbina questa borsa Miu Miu ad una giacca Esprit, pantaloni metallizzati Calvin Klein e un top A|X Armani Exchange, completa il suo look con delle pumps di Christian Louboutin.
 

Dettagli stilosi da mettere in evidenza sono il cappellino e lo smalto giallo fluò… quest’ultimo speriamo vivamente che non sia un nuovo trend perchè non si può guardare!!!
 
miu miu leather hobo classic

Parole di Serena Vasta