Borse Miu Miu: AnnaLynne McCord adora la Ostrich hobo

La bellissima attrice americana AnnaLynne McCord adora la Ostrich hobo bag di Miu Miu, una borsa in pelle di vitello e di struzzo che fa parte della collezione primavera estate 2011.

AnnaLynne McCord è una ragazza bellissima e fortunata che ha avuto un enorme successo grazie al telefilm 90210, una sorta di continuo di Beverly Hills 90210, quello con cui siamo cresciute noi figlie degli anni Ottanta. AnnaLynne McCord ha una autentica passione per la Ostrich Hobo di Miu Miu, una borsa che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che si può proclamare come una delle it bag più amate della bella stagione, una borsa di successo che ha conquistato moltissime donne e celebrities.

La Ostrich Hobo di Miu Miu è una delle borse cult della collezione primavera estate 2011, è una borsa in pelle morbida e chic con patta in pelle di struzzo in un colore diverso, solitamente una tonalità più chiara rispetto alla base. La Ostrich hobo di AnnaLynne McCord è quella che è stata vista più spesso in giro, in marrone con patta caramello.
 
AnnaLynne McCord porta questa borsa sempre con se, la abbina a tanti look diversi mostrandoci la sua grande versatilità. La porta con un abito lungo in stile etnico abbinato a delle infradito, ma anche con uno stiloso look da sera con i pantaloni di pelle.
 
La Ostrich hobo si può abbinare ad un look semplice da “liceale”, oppure con una mise anni 70 con i pantaloni a vita alta ed un top floreale ed ovviamente anche con una camicia di jeans.
 
AnnaLynne McCord ha fatto la sua scelta, la borsa della sua primavera estate 2011 è la Osrich Hobo… la vostra invece qual è?

Parole di Serena Vasta