Borse Max Mara: Katie Holmes con la Margaux

Katie Holmes è amatissima dal brand Max Mara e di certo non può venire a meno a questo rapporto: eccola con la bellissima Margaux.

Borse Max Mara: Katie Holmes con la Margaux

Katie Holmes è una delle celebrity più amate ultimamente da Max Mara. L’attrice americana infatti sarà premiata prossimamente dalla maison italiana con l’ambito award Face of the future, che l’anno scorso ha visto vincitrice la star di Avatar Zoe Saldana. La Holmes, che di recente ha anche debuttato come designer di borse per Valextra, è stata avvistata di recente con la Margaux, it bag del marchio Max Mara che torna anche per la primavera/estate 2011 come borsa cult.

Katie Holmes continua a essere amatissima dai brand di moda, soprattutto italiani. Di recente l’attrice americana, sposata con Tom Cruise, ha collaborato con la maison italiana Valextra, per una borsa che sarà in vendita esclusivamente da Barney’s a partire da luglio.
 
Un’altra maison italiana che ama molto lo stile di Katie è Max Mara: l’attrice infatti alle scorse sfilate di Milano Moda Donna era in prima fila per assistere al defilé del marchio e più recentemente ha posato per l’edizione italiana di Vanity Fair indossando abiti del marchio.
 
Oggi invece eccola indossare la Margaux, it bag che Max Mara ha proposto per la prima volta con la collezione autunno/inverno 2010-2011 e che ritroviamo anche in questa stagione. Con l’attrice anche la figlioletta Suri, tra le bambine più fashion dello star system americano. Chissà che Max Mara non disegni anche per lei, come aveva fatto in precedenza Ferragamo con la Sofia Bag, un modello mignon tutto per lei!

Parole di Marinella Borzi