Borse Max Mara: Dianna Agron con la Olimpia Bag

La bellissima attrice di Glee Dianna Agron è stata fotografata all'aeroporto di New York con la Olimpia Bag della griffe Max Mara, vi piace il suo look?

Borse Max Mara: Dianna Agron con la Olimpia Bag

Lo stile di Max Mara è molto affascinante e sofisticato, una griffe che sa benissimo come conquistare noi donne, la cosa che mi piace molto è che le sue creazioni vanno bene per tutti, per le ragazzine, le donne mature, le mamme e le nonne, insomma regalando borse e accessori Max Mara non si corre il rischio di sbagliare! Oggi vi proponiamo una foto in cui possiamo ammirare l’attrice Dianna Agron con la sua bellissima Olimpia Bag di Max Mara.

Dianna Agron è un’attrice davvero bellissima, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione del telefilm Glee, ma rispetto a tutto il resto del cast, a mio parere, è la più bella e la più elegante.
 

Oggi vediamo Dianna Agron con la Olimpia Bag di Max Mara, la utilizza come bagaglio a mano per viaggiare in aereo, questa foto infatti è stata fatta all’aeroporto di New York lo scorso 23 aprile.
 

Dianna opta sempre per look molto eleganti e sofisticati, è molto giovane ma sa bene come vestire per essere cool, segue la moda ma non insegue le tendenze, proprio come Max Mara e la sua stilosa Olimpia bag!
 

La Olimpia Bag di Max Mara fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è la nuova it bag della griffe, è declinata in tante varianti di colore ma Dianna sceglie quella classica in blu navy e bianco avorio.
 

maxmara olimpia bag classic

Parole di Serena Vasta