Di Maria Rosaria De Benedictis | Venerdì 6 luglio 2018
Tantissimi i brand che realizzano borse mare fashion per l’estate 2018, accessori pratici e utili per portare in spiaggia tutto quello di cui abbiamo bisogno, proposti in colorazioni vivaci e in forme di tendenza. Capi di moda mare indispensabili durante le vacanze, le borse da spiaggia si allineano ai trend più cool della stagione, modelli grandi in toni pastello, con stampe tropical, borse in paglia, vimini, rattan e midollino, versioni etniche e non solo.
Le borse mare grandi a fantasia per l’estate 2018
Da scegliere nelle stesse colorazioni di parei e abiti mare che sfoggerete in spiaggia, le borse mare a fantasia restano un classico per la stagione calda, modelli capienti che trovano spazio sia nelle collezioni dei brand di lusso che in quelle delle griffe low cost più amate.
Ai suoi costumi da bagno 2018 Yamamay abbina originali borse mare grandi in tessuto con fantasie a fiori in colorazioni vivaci, ma sono imperdibili anche le novità di Tezenis con logo a grandi lettere lungo la superficie frontale e base con motivi a righe, geometrici, multicolor e non solo.
Zara premia grandi shopping bag in tessuto con applicazioni floreali sulla superficie, mentre le borse mare Sundek sono previste con motivi in toni vitaminici molto accesi.
Le borse mare in paglia e vimini per l’estate 2018
Altro must have di cui non si può fare a meno in spiaggia, le borse di paglia sono perfette soprattutto se abbinate ai cappelli di paglia più chic dell’anno. H&M firma piccole ceste in seagrass con decorazioni ironiche lungo la superficie, mentre Pamela Munson cede al fascino delle borse tonde con piccoli foulard che completano la forma.
Vimini per le borse mare Gucci più pregiate, mentre Coccinelle premia il rattan per le sue borse a mano dalla struttura più rigida.
Le borse mare etniche e boho-chic
Se siete in cerca di un tocco etno-chic nel vostro look da spiaggia, sappiate che diverse griffe firmano accessori per il mare di questo tipo, da abbinare ai caftani ispirati allo stesso mood. Tutta da scoprire la collezione di borse mare Carpisa 2018 scandita da borse a secchiello, zainetti e shopper in tessuto con ricami colorati, nappine, frange e altri inserti bohemien.
Valentino propone borse mare firmate con base in canvas e decorazioni di farfalle sulla superficie, ma non mancano modelli grandi e piccoli imperdibili nelle collezioni economiche di Zara, H&M e non solo.
[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/i-must-della-moda-mare-per-essere-belle-anche-in-spiaggia/20547/” testo=”Come vestirsi per andare al mare”]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.