Borse Marc By Marc Jacobs: la Erika Bag con inserti fluo

Ecco un bel modello di borsa Marc by Marc Jacobs, la Erika Bag, colorata, di classe e all'avanguardia per la bella stagione.

Borse Marc By Marc Jacobs: la Erika Bag con inserti fluo

Vi mostriamo oggi l’immagine di una tote speciale firmata da Marc Jacobs, e già questo è una garanzia, non trovate? La collezione Marc By Marc Jacobs si aggiorna con un nuovo modello di borsa, la Erika Bag, tote capiente e davvero bella esteticamente, che va a unirsi alla schiera di modelli particolari sfornati sempre più spesso di recente dagli stilisti di alta moda, edizioni uniche anche se non limitate, che sanno come farsi notare con pochi dettagli, sapientemente scelti e accostati, sfruttando gli ultimi dettami della moda del momento. La Erika Bag è proprio uno di questi modelli.

Vi abbiamo proposto poco tempo fa un’altra edizione limitata, Le Pliage Bag firmata da Jeremy Scott per Longchamp, una borsa davvero unica nel suo genere per la particolarissima stampa con confetti e pillole coloratissime che la ricopre. Più sobria è invece la borsa Kate di Liu Jo, proposta a tinta unita e malgrado ciò, già esaurita nella maggior parte degli store in cui potreste acquistarla!
 
La Erika Bag si imposta sulla linea di modelli meno eccentrici rispetto a Le Pliage, malgrado ciò sa come stupire: parliamo infatti di una tote spaziosa e capiente, ottima un po’ per tutte le occasioni, dalle più eleganti a quelle casual e sportive, per lo shopping, il lavoro o le uscite in tranquillità.
 
È realizzata in pelle di vitello e sfrutta l’animalier, motivo di tendenza dell’anno, con la sua stampa pitonata. La particolarità del modello è la scelta di inserti in pelle giallo fluo, moderni e giovanili e in grado di stemperare un modello in origine più classico.
 
Vi piace?