Borse Mango Primavera/Estate 2018: la nuova collezione

Tante le novità fashion nella nuova collezione di borse Mango Primavera/Estate 2018, una proposta ricca di creazioni ispirate ai trend più glamour del momento: ecco le foto del catalogo 2018 di borse Mango, dalle tracolle alle borse a mano e a spalla, dalle pochette agli zaini e non solo

36
Borse Mango Primavera Estate 2018

La nuova collezione di borse Mango Primavera/Estate 2018 strizza l’occhio alle tendenze più fashion della stagione, una linea scandita da modelli pensati per abbinarsi a look diversi, eleganti o casual, e proposti sempre a prezzi molto piccoli. Dopo aver visto le novità della collezione Primavera/Estate 2018 Mango di abbigliamento, ecco quindi gli accessori più chic da coordinare a ogni capo, dalle borse a tracolla ai modelli a spalla e a mano più grandi, dalle pochette agli zaini sporty chic.

Borse a tracolla Mango: la nuova collezione 2018

Borsa a tracolla rosa Mango collezione primavera estate 2018

Nella linea di borse a tracolla Mango troverete tantissime mini bags, creazioni di piccole dimensioni che quest’anno sono una vera tendenza. Da non perdere la borsa a tracolla effetto pelle follata dalla forma squadrata, con manico superiore e tracolla rimovibile, declinata in toni pastello come il rosa cipria e in varianti nere e argento più chic.
Tracolla con borchie a fiori Mango primavera estate 2018

Ma a farsi notare da Mango sono soprattutto le borse con stampe particolari, dai modelli con motivi floreali alle versioni con base a pois, fino alle varianti con stampa rettile in nuances vivaci.
Borsa a pois e a fiori Mango collezione primavera estate 2018

Pochette effetto serpente Mango con decorazione floreale collezione primavera estate 2018

Borse a mano Mango: i modelli da lavoro più eleganti

Borsa a mano nera Mango collezione primavera estate 2018

In cerca di una borsa da lavoro elegante e fashion? Nella linea di borse a mano Mango troverete diversi modelli di questo tipo, a cominciare borsa tote effetto saffiano con diverse tasche interne ed esterne per ospitare documenti e persino tablet e piccoli accessori.
Borsa a mano Mango collezione primavera estate 2018

A chi cerca borse Mango grandi suggeriamo la crossbody bag nera dalla forma trapezoidale con doppio manico superiore e tracolla rimovibile, comoda, esteticamente molto chic e a un prezzo unico.

Shopping bag, le borse a spalla Mango più trendy dal catalogo 2018

Borsa shopper Mango collezione primavera estate 2018

Tante anche le novità nella linea di shopping bag Mango, le borse a spalla più spaziose dallo stile casual perfette da abbinare ai look da giorno easy chic. Nella nuova collezione troverete sia modelli in ecopelle opaca o scamosciata, che novità del tutto originali come la borsa shopper trasparente con scritta decortiva e coulisse di chiusura.
Borsa con manici interni Mango in pelle collezione primavera estate 2018

Borsa shopper follata nera Mango collezione primavera estate 2018

Borse Mango 2018: i must have estivi

Borsa a spalla in cotone Mango collezione primavera estate 2018

Ma sono tante anche le novità originali nella nuova collezione Mango, a cominciare dalla borsa a spalla in cotone avorio, da usare come borsa mare o da città per completare i look più sbarazzini.
borsa con manici in legno Mango

Piccole e compatte le tote con manici in legno tondi, modelli in black & white che di certo spopoleranno durante la stagione calda.
Shopper con manici a pois Mango

E che dire della shopper con manici a pois? Un modello pratico ma anche molto glamour da abbinare ai look da lavoro più raffinati.

Dove acquistare le borse Mango: i prezzi, lo shop online e i negozi

Borsa a mano Mango bicolore collezione primavera estate 2018

Per conoscere i prezzi delle borse Mango, vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale, dove troverete sia i modelli della nuova collezione che quelli in saldo delle collezioni precedenti. Qui, cliccando su “Cerca il negozio”, troverete l’indicazione della disponibilità nei punti vendita e potrete scoprire quali sono i negozi Mango e i rivenditori più vicini a voi.