Borse Louis Vuitton, le nuove Alma Epi is Magic dai colori vivaci

Arriva la primavera e Louis Vuitton ci propone una nuova linea di Alma, la Epi is magic che renderà il vostro look un concentrato di eleganza e di vivacità.

Borse Louis Vuitton, le nuove Alma Epi is Magic dai colori vivaci

Per questa primavera estate 2012 Louis Vuitton ha deciso di arricchire la sua proposta di borse glamour con una nuova linea esclusiva di Alma, una delle più iconiche bag della maison francese. Per la stagione calda arriva la nuovissima versione Epi is magic, una nuova linea continuativa, dedicata interamente ai colori fluo che, anche quest’estate saranno assolutamente di tendenza, ed ogni fashionista sa perfettamente quanto un accessorio chic ed unico possa conferire al proprio look quel qualcosa in più che fa la differenza. Scopriamo insieme come si è trasformata la mitica Alma bag.

Le borse Louis Vuitton sono un oggetto del desiderio amato e acquistato da tantissime donne in tutto il mondo. Non c’è fashion victim che non desideri avere nel proprio armadio una delle splendide creazioni della griffe francese e tra le it bag più desiderate c’è proprio l’Alma, sia nella versione monogram che in vernice.
 
Alma Epi Louis Vuitton primavera estate 2012
 
Per la primavera estate 2012, l’Alma si veste della famosissima pelle Epi, elegante e nota per la sua raffinata pelle spigata, in tanti esclusivi colori moda come l’arancio, il verde smeraldo, il rosso ed il blu elettrico. Nella forma la nuova Alma non si discosta affatto dal classico modello, con i piccoli manici e la chiusura con doppia cerniera. Per le ragazze più tecnologiche, che non hanno mai ammirato l’interno di questa borsa, sarà interessante sapere che l’Alma è dotata di una tasca interna ed di un vano porta cellulare.
 
Se avete 1.050 Euro da investire, questo il prezzo non certo economico di questo modello di borsa, so che sarete molto tentate dalla nuova Alma Epi is Magic soprattutto perché, a differenza delle altre bag in tinte fluo proposte da molte griffe per quest’estate, i colori scelti sono vivaci senza essere troppo appariscenti e l’eleganza della borsa non è stata affatto intaccata ma valorizzata al massimo.
 
E voi cosa ne dite di questa nuova versione dell’Alma, vi piace?

Parole di Ilaria Galli