Borse Louis Vuitton: il monogram Idylle

Vi piaceva la mini lin di Louis Vuitton? allora amerete la nuova collezione, la monogram Idylle, non solo borse, ma anche piccoli accessori e calzature tutto rigorosamente firmato Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton: il monogram Idylle

In città come in viaggio Louis Vuitton è con voi. Sembra questo il messaggio che il colosso francese è intenzionato a dare alle sue clienti più affezionate. Per la primavera in corso infatti uno dei luxury brand più amati al mondo ha appena presentato una nuovissima collezione che, c’è da scommetterci, andrà ad arricchire le già copiose collezioni delle numerosissime amanti del brand. Rimane il logo, ovviamente, firma del marchio che rende immediatamente riconoscibili le sue creazioni, ma questa volta nel nuovissimo monogram “Idylle”. Eravate innamorate della Mini Lin? Allora per questa nuova linea impazzirete, perché la ricorda molto, tanto da sembrarne una rivisitazione, anche se alcuni particolari, e alcuni nuovi modelli la rendono perfetta per la stagione. Tre i colori, marrone, grigio e rosa. La collezione Monogram Idylle è la giusta combinazione tra stile casual e elementi chic cui si aggiunge un chiaro sapore vintage, il che la rende perfetta per ogni occasione. Proposta non solo nel più classico dei modelli, la storica Speedy, oltre che nel protagonista dei viaggi più fashion, il Keepall, ma anche in modelli meno noti, come Il Romance e l’Elegie.
 
Per presentare al mondo intero e in particolare alle clienti più appassionate del brand la collezione Monogram Idylle, che oltre alle borse propone un’ampia gamma di accessori e anche le calzature, Louis Vuitton ha affidato ad una firma eccelsa della fotografia, il brillante Patrick Demarchellier l’onore e l’onere di realizzare un catalogo che mettesse in bella mostra tutta la collezione. Protagonista delle immagini Magdalena Frackowiak, una delle top emergenti più amate del momento.
 
Foto:www.stylerumor.com
www.hola.com