Di Maria Rosaria De Benedictis | Giovedì 7 dicembre 2017
La collezione di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a conquistare proprio tutte con la sua ampia gamma di creazioni in forme raffinate e di novità di tendenza da non perdere. Dalle borse a mano ai celeberrimi bauletti in nuove varianti e colorazioni, dalle borse a tracolla piccole e grandi a pochette e zaini di carattere, fino ai portafogli perfetti anche da regalare, scopriamo le novità della collezione invernale di borse Liu Jo.
Le borse a mano Liu Jo dal catalogo 2018
La linea di borse a mano Liu Jo comprende creazioni piccole e grandi per ogni esigenza. Tra le novità del catalogo Liu Jo 2018 troviamo le borse a mano trapuntate con patta frontale di chiusura.
Incantevoli le borse a cartella bicolore e a tinta unita e i modelli con stampa floreale.
Ma ai motivi floreali Liu Jo alterna anche fantasie animalier e inserti in morbida pelliccia ecologica.
I bauletti Liu Jo
Nella linea di borse a bauletto Liu Jo troverete modelli a tinta unita in toni evergreen come il nero ma anche in sfumature di beige, rosso e rosa cipria, a cominciare dall’elegante bauletto Anna in nappa.
Ma il bauletto Anna Liu Jo viene proposto quest’anno anche in similpelle saffiano con stampa geometrica in color block.
A chi ama i bauletti piccoli sono dedicati i modelli della linea Eze in ecopelle con effetto bottalato opaco e tracolla rimovibile.
Le borse a tracolla Liu Jo
A caratterizzare le borse a tracolla Liu Jo sono pellami laminati o trapuntati, stampe pitone, catene e micro borchie. Incantevole la mini bag Modern Muse in ecopelle con scomparti a soffietto in un delicato rosa cipria.
La stampa pitone compare lungo borse a tracolla piccole o medie dallo stile più raffinato.
Da non farsi scappare le tracolle in pelle metallizzata color oro, argento e bronzo, da abbinare ai look da cocktail.
Le pochette Liu Jo
Per la sua linea di pochette Liu Jo premia forme piccole e tessuti morbidi, creazioni eleganti con dettagli di carattere come micro borchie e tracolle a catena molto chic. Le pochette Lyon sono grandi protagoniste della linea, con inserti in lurex, applicazioni gioiello e una forma a fiocco molto chic.
Forme più classiche per le pochette Lille in ecopelle laminata con dettagli in metallo dorato a completare la forma.
Gli zaini Liu Jo
La collezione di zaini Liu Jo spazia tra modelli in ecopelle minimal, forme più strutturate con patta e versioni più casual come il modello Monaco in nylon matelassé nero.
Lo zaino La Grand è ispirato a uno stile vintage deciso, con fibbie in metallo di chiusura.
Molto chic lo zainetto Liu Jo Vence con micro borchie a forma di stelle.
I portafogli Liu Jo
Borchie, stampe pitone e lavorazioni matelassè tornano anche lungo i portafogli Liu Jo abbinati alle borse. Perfetto come idea regalo per Natale il portafoglio Vence con borchie a forma di stelle.
Mentre il modello Lyon, in versioni piccole o grandi, è rivestito da stampa pitone color roccia.
Da non perdere il portamonete Tulipano in bouclè che imita proprio la forma di una pallina natalizia.
Dove acquistare le borse Liu Jo, shop online e negozi
Dove acquistare le borse Liu Jo? Sul sito ufficiale del marchio troverete lo shop online in cui ordinare la vostra borsa con l’indicazione del prezzo e i dettagli su spedizioni e resi. Qui troverete anche un’intera sezione chiamata “Store Locator” dove potrete rintracciare il negozio Liu Jo più vicino a voi in tutta Italia.
Scoprite tutti i modelli più belli di borse Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sfogliando le immagini della nostra fotogallery!
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.