Borse Jimmy Choo, la Glitter Chain Bag

Oggi vi proponiamo una bellissima borsa Jimmy Choo che fa parte della collezione primavera estate 2011, ecco per voi la Glitter Chain Bag, una graziosa tracollina glitterata.

Borse Jimmy Choo, la Glitter Chain Bag

Le borse Jimmy Choo sono bellissime e stilose, oggi vi presentiamo una delle proposte che Tamara Mellon ci fa per la primavera estate 2011, la bellissima Glitter Chain Bag. Se cercate una borsa nuova per il vostro look, per avere accessori nuovi da sfoggiare con il vostro guardaroba appena rinnovato, il mio consiglio di oggi è questa favolosa clutch-tracollina di Jimmy Choo, è sfarzosa ma non eccessiva, la sera vi farà brillare ancora di più!

La Glitter Chain Bag di Jimmy Choo fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa alla moda, il modello cult delle ultime stagioni è sicuramente la tracollina mini, la borsetta con la tracolla amovibile che diventerà un must have appena la avrete nel vostro armadio.
 

La nuova borsa Jimmy Choo è interamente realizzata da glitter color champagne, il design è semplice perchè è una bustina con patella sul fronte con chiusura con clip magnetica e con una fibbia sul fronte in parte fatta in metallo luminosissimo ed in parte sempre con i glitter ma con una diversa sfumatura.
 

La borsa presenta una lunga tracollina a catena in metallo color argento, questa tracolla si può staccare e la borsa potete portarla a mano come clutch e pochette.
 

Se questa borsa vi piace, potete acquistarla sul sito www.neimanmarcus.com al prezzo di 495,00 dollari.

Parole di Serena Vasta