Borse Jimmy Choo: arriva la Choo 24:7 "Life Style Collection"

Jimmy Choo presenta i suoi nuovi modelli di borse e set da viaggio, le Choo 24:7 "Life Style Collection", per le donne che viaggiano e che vogliono essere sempre alla moda.

Borse Jimmy Choo: arriva la Choo 24:7 “Life Style Collection”

Jimmy Choo presenta la sua nuovissima collezione di borse, la Choo 24:7 “Life Style Collection”, una linea da sogno, ispirata alle donne sempre in movimento, dedicata a loro e alla loro vita irregolare da wonder woman, in particolare a quelle che sono costrette spesso in viaggio, che girano il mondo e che hanno la necessità di portare con sé un pezzo di casa in ogni luogo in cui atterrano. Che siate donne di mondo o abbiate una vita quotidiana più tranquilla, siamo sicure che non resterete indifferenti ai nuovi modelli Jimmy Choo!

Jimmy Choo, marchio leader nel settore delle calzature e delle borse, dopo aver presentato la sua nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011, non si ferma e cerca di andare incontro alle esigenze di un po’ tutte le donne, in questo caso, soprattutto di quelle spesso vittime del jet-leg e di orari massacranti.
 

Nasce così una linea di capienti tote, di tracolle, valigie, valigette con quarantottore, trolley e una serie di articoli utili per chi viaggia spesso, tra cui porta-passaporti, porta-iphone, borse per trasportare l’immancabile laptop, portadocumenti e ovviamente i porta scarpe.
 

Disponibili in diverse taglie e con dettagli fashion davvero irrinunciabili, li troverete in tinte neutre, dal nero, al serpente, al caramello, al bianco, con stampa coccodrillo o in vernice lucida. Una collezione che sta facendo colpo in fretta su celebrity di tutto il mondo, Kate Hudson e Cameron Diaz sono solo alcune delle star immortalate con una Jimmy Choo al braccio.
 

Voi cosa ne pensate?