Borse Jason Wu: Lauren, la clutch in pitone

Ecco il nuovo modello di clutch in pitone firmata Jason Wu, si chiama Lauren ed è proposta in una tonalità primaverile e dallo stile elegante e inconfondibile.

Borse Jason Wu: Lauren, la clutch in pitone

Il modello di borsa che vi propongo oggi è una clutch molto bella, firmata Jason Wu, una borsa in pitone, materiale che ha riscosso un certo successo nelle più recenti collezioni di abbigliamento autunno/inverno 2011-2012 presentate fino a pochi fa sulle passerelle di Milano, Parigi e New York. Jason Wu non è nuovo alla realizzazione di modelli tanto particolari, e in questo caso premia lo stile di una donna che sceglie di essere elegante e ricercata, che vuole farsi notare per la cura del dettaglio e per la sua raffinatezza senza rinunciare a essere glamour e intrigante.

Abbiamo già visto modelli di borse particolari, modelli di punta di collezioni come è successo con la nuova Kate di Liu Jo, che diventano in breve un’icona di stile e di nuove tendenze. Possiamo per esempio pensare anche ai bei modelli Alexander McQueen, anche quelli originali anche se in modo diverso.
 

Jason Wu riesce a realizzare un modello di clutch davvero interessante, se si considera che in pochi centimetri di tessuto e applicazioni riesce a creare una borsa che sa far parlare di sé ed è di certo capace di non passare inosservata.
 

La clutch è proposta in una tinta tipicamente estiva e audace, il fucsia cupo, si chiama Lauren ed è rigida, un modello accattivante che renderà più interessanti le vostre tenute casual e capace allo stesso tempo di impreziosire outfit più eleganti, magari abbinata a un rossetto dello stesso colore, allo smalto o a un foulard.
 

Cosa ne pensate?