Borse Guess autunno inverno 2008-2009

Le borse che presenta il marchio Guess per la stagione autunno inverno 2008 2009 sono particolarmente stravaganti in quanto sfoggiano materiali lucidi e colori forti, non certo tipici del periodo invernale. Sembrano infatti uscite da una collezione più che altro primaverile o estiva, ma questo detta la moda del 2009: stupire.

borsa guess inverno 2008

Per l’autunno inverno 2008-2009 Guess lancia una nuova collezione di borse che punta sui colori forti e luminosi, da sembrare quasi usciti fuori da una vetrina estiva. Estremamente giovanili e divertenti queste borse sapranno conquistarvi.
La collezione invernale si divide in tre linee:

  • Modern Biker
    Le borse Modern Biker giocano tra un’immagine di donna a metà strada tra la bad girl e la seducente lolita, accoppiando borchie, cerniere e loghi cromati a colori zuccherosi e pelle lucida di coccodrillo.
  • Valley of the dolls
    Questa linea si ispira ad un mondo Hollywoodiano, dove i colori si fanno accesi e le borse enormi. La donna che rappresenta questa linea è quasi una bambola amante del vintage in perfetto stile chic-sensuale.
  • Studio 54
    Pochette e borsette minuscole da sera caratterizzano questa collezione preziosa e sofisticata. Lo stile è romantico e retrò per un’immagine di donna molto attenta allo stile e ai dettagli di classe.
     
     
    Non perdere queste straordinarie offerte borse 2009! Le tue bags preferite a prezzi eccezionali!
  • Parole di Ritana Schirinzi

    Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.