Borse Givenchy: tutte pazze per l'Antigona

Le stas d'oltreoceano continuano a farsi fotografare mentre indossano modelli di borse Givenchy, in questo caso la bella e capiente Antigona.

Borse Givenchy: tutte pazze per l’Antigona

Ormai lo sappiamo, le celebrity amano sfoggiare spesso look casual nella loro vita quotidiana, del resto fuori dai riflettori sono donne come noi, perciò la cosa non dovrebbe sorprenderci. A quanto pare, uno dei modelli di borse che più spesso abbinano ai loro outfit spesso composti da jeans e t-shirt molto semplici, è la bella shopping-bag Antigona firmata Givenchy, uno degli accessori moda più in voga nel mondo delle star per la sua capienza e sicuramente anche per il suo stile chic e inconfondibile.

Avevamo già notato questa predisposizione delle star per i modelli big, d’altronde anche per noi nella vita quotidiana questo modello è il più utile e ci accompagna anche con una certa eleganza, nel mondo urban più caotico, perché si sa, una donna porta in borsa con sé un pezzo della sua casa e i modelli Antigona sono particolarmente capienti e adatti, no?
 

Il modello Antigona di Givenchy mescola estetica mascolina con quella femminile, unisce dettagli metallici, manici corti e diverse fantasie: dal modello lucido all’animalier, dal bianco al nero, per modelli che potrete vedere nell’immagine al braccio di diverse celebrity, da Sharon Stone a Beyoncé, da Charlize Theron a Gwineth Paltrow.
 

Una sola borsa per tanti look pratici, completati e impreziositi con classe ed eleganza, elementi tali da non poter passare inosservati: ecco perché attrici e cantanti tanto diverse non possono farne a meno, l’Antigona è uno di quegli accessori unici perché unisce ricercatezza e praticità con un tocco glamour molto particolare che è poi il marchio di fabbrica Givenchy per eccellenza.