Borse Givenchy, la nuova handbag Pandora anche in colori fluo

Dalla collezione primavera estate 2012 di borse Givenchy, vi proponiamo le immagini del nuovo modello di handbag Pandora per la bella stagione pensata in colori fluo, il prezzo online.

Borse Givenchy, la nuova handbag Pandora anche in colori fluo

Givenchy sarà anche un marchio conosciuto nel mondo per il suo stile unico e sofisticato, ma questo non vuol dire che la maison francese non si lasci tentare da giochi cromatici e forme che alla fine sono ideali per il periodo! Eccovi quindi le immagini del nuovo modello di handbag Pandora che si riveste in occasione delle bella stagione primavera estate 2012 di tinte molto accese e coraggiose, quelle che alla fine potremo abbinare con più facilità ai look in color block che oltre a essere il trend del periodo, ci mettono anche tanta allegria, non è così?

Le borse Givenchy più indossate dalle celebrity restano le Antigona, modello che è ormai una dichiarazione di status al pari delle Giant Balenciaga e dei modelli Christian Louboutin. Ma anche se Givenchy adora essere ricordato per le sue creazioni più chic e sofisticate, come abbiamo potuto vedere con l’ultima collezione di haute couture a Parigi, una certa voglia di sperimentare resta sempre e la nuova Pandora la incarna molto bene.
 
givenchy pandora dettaglio
 
La bella handbag Pandora è realizzata in pelle, ha tracolla rimovibile e un unico manico con anelli in palladio. Ha chiusura con due zip e una tasca nel pannello anteriore, il logo Givenchy è in bella mostra al centro.
 
Una tasca interna con zip e due tasche applicate per questo modello, una borsa più casual e facile da indossare anche nella quotidianità, soprattutto perché in questo colore fluo si abbinerà perfettamente ai look più sbarazzini e vivaci!
 
L’unica pecca, come sempre purtroppo resta il prezzo, ben 1300 euro nello store online su luisaviaroma.com, ma prezzo a parte, non la adorate anche voi?