Borse gioiello di Vhernier per l'estate 2011: ecco il vero lusso!

Le borse gioiello di Vhernier per l'estate 2011 sono un vero sogno in coccodrillo con spille in pietre dure uniche e preziose. Se volete un oggetto davvero esclusivo, ecco quello che fa per voi!

Borse gioiello di Vhernier per l’estate 2011: ecco il vero lusso!

Semplicemente favolose e davvero lussuose le borse proposte dalla Maison Vhernier per la prossima estate. Si tratta di borse con manici corti e clutch in pelle di coccodrillo, lucido o mat, con animali come bruchi, pappagalli, struzzi in pietre preziose. Ovviamente queste bellezze sono in edizione limitata anche perché il costo sarà adeguato alla loro esclusività. Un tocco di classe esclusivo per creazioni da alta gioielleria che si traduce in una cura maniacale dei particolari e dei dettagli.

Le applicazioni in pietre preziose sono in realtà delle spille che possono essere applicate anche sulle borse per un lusso estremo. Fanno parte della bellissima collezione di spille Animalier. Anche gli interni di queste borse sono personalizzati con le cifre del cliente in oro o diamanti: ovviamente potrete decidere il colore della vostra borsa in una tavolozza di oltre 30 tonalità diverse. Ancora non ci è dato sapere il prezzo indicativo di queste meraviglie ma, forse, in alcuni casi è meglio non sapere…