Borse Gilli: limited edition dedicata alla Coca Cola

La collezione di borse Coca Cola Gilli è una simpatica linea limited edition in vendita nelle boutique del marchio, in pelle pregiata e con applicazioni che riproducono fedelmente il logo della bibita più famosa al mondo.

Borse Gilli: limited edition dedicata alla Coca Cola

La borsa Coca Cola Gilli è un progetto unico e davvero originale, che coniuga l’artigianalità Made in Italy di Gilli ad un brand globalizzato come la Coca Cola, per una simpatica linea limited edition Coca-Cola Cube, in vendita nelle boutique Gilli di Milano, Roma e Firenze, più i multibrand internazionali.
Queste sfiziosissime borsette sono tutte rigorosamente cucite a mano, realizzate in pelle pregiata e con applicazioni che riproducono fedelmente il logo della bibita più famosa al mondo, rispettandone anche i colori tradizionali rosso, nero e argento, utilizzati nelle varie serie.
 
Le borse di questa collezione speciale Gilli sono disponibili nelle versioni in cervo vernice lucido e in vitello opaco nella tonalità rosso Coca-Cola original, in cervo vernice nero per Coca-Cola Zero e in vitello laminato argento con logo e applicazioni Coca-Cola Light.
 
La collezione Gilli Coca Cola Cube, però oltre alle borsette a forma di deliziosi cubi, disponibili in due diverse misure, da 15×15 cm e da 25×25 cm, si compone anche di pochette ‘a bustina’, molto più pratiche, ma sempre assolutamente trendy.
 
Un’idea divertente che può rappresentare un dono perfetto per l’amica che ama vestire alla moda, regalandosi un tocco pop!