Borse Gherardini Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gherardini ci propone novità trendy e di carattere da non perdere: le foto.

40
Borse a mano Gheradini

Gherardini introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea moderna dominata da forme raffinate e molto femminili. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, ha voluto per la stagione fredda creazioni in nuances di tendenza come il marsala e il burgundy, ma non ha rinunciato ai colori pastello e sorbetto che da sempre caratterizzano le sue proposte. Scopriamo insieme le novità firmate Gherardini per la stagione fredda.

Continua a leggere

Al pari di collezioni come quella di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Gherardini ha dedicato un posto di primo piano ai modelli da giorno nella sua linea. Il catalogo borse Gherardini online sul sito ufficiale del brand propone tote e shopper in forme e colorazioni per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

Continua a leggere

Le tote sono previste in forme con sviluppo verticale, borse con doppio manico corto ma anche in versioni con manici lunghi per poterle indossare a spalla. La griffe le vuole in colorazioni scure tipicamente invernali come il nero, il marrone in diverse sfumature e in nuances più bon ton come il rosa cipria, il beige e il turchese. La linea di shopper accoglie borse in pellami pregiati dallo stile minimal chic molto lineare, modelli dallo sviluppo verticale oppure orizzontale perfetti per essere usati come borse da lavoro.

Continua a leggere

Le shopper più caratteristiche hanno fodera in colorazioni a contrasto, creazioni dallo stile sbarazzino con manici in pelle gialla, rosa, burgundy o marrone da abbinare a look da giorno briosi e giovanili. Sulla scia di collezioni come quella di borse Piero Guidi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Gherardini inserisce nella sua linea di borse a tracolla deliziosi modelli strutturati in colorazioni intense, mini bag con tasche esterne oltre che interne e versioni con superficie liscia o con patta ripiegata.

Più raffinate le handbag, borse a mano con manico unico o doppio previste in versioni con patta e profili in tinte a contrasto con la base. Si alternano a bauletti in pellami morbidi in nuances neutre e scure, e quest’anno anche a modelli con stampa di piccole stelle lungo la superficie. A concludere la collezione troviamo zaini sporty chic da non perdere, modelli realizzati nella celebre pelle Softy con piccola patta e hardware in metallo color argento, declinati in una palette cromatica per tutti i gusti.

Continua a leggere

Continua a leggere

Date uno sguardo alle novità del catalogo Gherardini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?
[vedianche type=”battle” id=”38991″]

Da non perdere