Borse Furla, le clutch della linea "Grande Soirée", per un Capodanno super chic

Capodanno è ormai alle porte, avete già pensato a come vestirvi? Oggi, intanto, vi consiglio due deliziose clutch di Furla che renderanno il vostro look ancora più chic.

Borse Furla, le clutch della linea “Grande Soirée”, per un Capodanno super chic

Party in vista per la notte di Capodanno 2012 oppure avete in programma una sera un po’ più chic del solito per i prossimi giorni di festa? Niente paura, a coniugare stile e prezzi ottimi, arriva Furla che ci propone due clutch davvero deliziose e di grande tendenza che traggono ispirazione da tutte le suggestioni più cool della moda inverno 2012. Queste nuove pochette sono l’accessorio perfetto che fa per voi e arrivano direttamente dalla linea “Grande Soirée” che si propone di rendere i nostri look ancora più chic grazie ad accessori da urlo. E queste clutch ne sono davvero un chiaro esempio.

Le nuove borse Furla per l’autunno inverno 2011 2012 sono tutte molto belle e giovanili e coniugano stile, eleganza e praticità. Ne sono un chiaro esempio le coloratissime Furla Candy Bag, diventate nel giro di pochissimo tempo delle vere it bag di gomma, non solo proposte in estate ma anche in inverno, con ottimo successo direi.
 
Ma Furla non pensa solo al giorno ma anche alla sera e alle occasioni speciali per cui queste due clutch sono davvero perfette. Entrambe le pochette sono caratterizzate da un design molto retrò, con linea affusolata e chiusura a borsellino. Il primo modello è davvero luccicante e prefetto per un’occasione speciale ma non troppo, grazie alle paillettes blu notte su satin. L’altro modello, invece, ha un delizioso ricamo di pizzo Chantilly nero con un tessuto dalle tonalità più grezze.
 
Le due clutch sono disponibili nei punti vendita Furla e nello store del brand, furla.com, al prezzo di 185 Euro. Che cosa ne dite di queste borsette da sera? Vi piacciono?

Parole di Ilaria Galli