Borse Fendi: la Logo pochette

La logo pochette di Fendi è una borsa molto carina e glam che è stata proposta dalla griffe italiana nella collezione primavera estate 2010, è una borsa carina e particolare, un po' un'alternativa alle solite borse logate.

Borse Fendi: la Logo pochette

 

Il fashion brand Fendi ci propone una borsa molto carina nella collezione primavera estate 2010, si chiama Logo pochette ed è una versione più glam e sbarazzina delle solite borse logate che ci vengono propinate in tutte le salse, nulla da ridire sul classico, però alla nostra età sono sicura che borse come questa fanno molta più gola di borse classiche e tutte uguali. La Logo pochette è una borsa logata dedicata alle ragazze più giovani ed alle donne che amano le novità, questa bag è realizzata in cotone con degli inserti fucsia ed il logo dègradè.

La cosa più bella della Logo pochette di Fendi è sicuramente il logo dègradè sul fronte, mi piace moltissimo questo mix di argento e fucsia, catalizzano l’attenzione all’istante e ci fanno subito capire che non si tratta delle solite Fendi.
 

La pochette Fendi è realizzata in tessuto con una stampa logata nera e grigia, ai due lati troviamo delle striscioline fucsia che richiamano la chiusura, la borsa presenta un manico regolabile e la chiusura con la clip magnetica.
 

L’interno è foderato in tessuto fucsia ed abbiamo una taschina interna con la zip. Il manico è realizzato in pelle verniciata nera ed è trapuntato con due striscioline parallele fucsia.
 

Parole di Serena Vasta