Borse Felix Rey: clutch preziosa con il cuore

La borsa Felix Rey che vediamo oggi è una clutch preziosa in pelle effetto pitone con un delizioso cuoricino, fa parte della collezione primavera estate 2010 ma ovviamente la si può indossare tutto l'anno.

Borse Felix Rey: clutch preziosa con il cuore

Oggi vi presento una clutch firmata Felix Rey in pelle stampa pitone con un delizioso cuoricino sul fronte. La borsa Felix Rey è trendy e romantica, realizzata in pelle effetto pitone dai toni del grigio, grigio ghiaccio e bianco, io la trovo davvero bellissima, adatta alle ragazze giovani che amano gli accessori trendy e femminili. Se cercate un regalino carino per voi stesse, per coccolarvi un pò, o per qualche vostra amica questa borsetta potrebbe fare al caso vostro!

La borsa Felix Rey che vediamo oggi è una clutch preziosa in pelle effetto pitone con un delizioso cuoricino, fa parte della collezione primavera estate 2010 ma ovviamente la si può indossare tutto l’anno.
 

La borsetta Felix Rey la potete indossare con un mini dress romantico o con i jeans, ma va bene anche per disimpegnare un abito elegante e chic, insomma questa borsetta potete indossarla per stuzzicare la vostra femminilità ma anche per aggiungere un pò di ironia al vostro look.
 

La borsa presenta una patella di chiusura sul fronte con la clip magnetica, abbiamo un cuoricino in pelle effetto pitone grigio scuro applicato davanti e l’interno foderato in tessuto bianco.
 

La borsa la trovate su www.shopbop.com al prezzo di 220,00 dollari.
 

Parole di Serena Vasta