Borse Dolce & Gabbana: Miss Charles con applicazioni

Oggi vi presentiamo una graziosa borsetta Dolce & Gabbana che fa parte della collezione primavera estate 2011, si chiasma Miss Charles ed è decorata con applicazioni vintage.

dolce e gabbana miss charles applicazioni

Oggi vi presentiamo una graziosa borsetta Dolce & Gabbana che fa parte della collezione primavera estate 2011, la Miss Charles viene declinata in una versione chic con applicazioni, spille , medagliette, micro orologi ecc. Questa borsa è carina e vezzosa, un accessorio perfetto per la bella stagione e che di anno in anno potrete usarlo senza preoccuparvi delle tendenze perchè è talmente carina e vintage che andrà bene sempre, volendo la potete portare fino ad autunno inoltrato.

Continua a leggere

La nuova borsetta di Dolce & Gabbana è carina e femminile, è realizzata in cotone crochet bianco e presenta un design semplice e chic, abbiamo la patellina con risvolto sul fronte con la clip magnetica.
 

Continua a leggere

La patella frontale è decorata con tantissime applicazioni, piccoli orologi, immaginette sacre, medagliette, cuoricini, un concentrato di accessori vintage che rendono questa borsetta assolutamente irresistibile!
 

Continua a leggere

Questa borsa la potete abbinare ad ogni look, va bene con un tailleur elegante, per stemperare il mood serioso, oppure con un look etnico o vintage, insomma è un’arma segreta di stile da usare tutte le volte che volete.
 

La borsa presenta una tracollina in metallo lavorato e intarsiato in cui catenelle e fili di filigrana si alternano a perline.

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere