Borse Dolce & Gabbana: Miss Charles con applicazioni

Oggi vi presentiamo una graziosa borsetta Dolce & Gabbana che fa parte della collezione primavera estate 2011, si chiasma Miss Charles ed è decorata con applicazioni vintage.

Borse Dolce & Gabbana: Miss Charles con applicazioni

Oggi vi presentiamo una graziosa borsetta Dolce & Gabbana che fa parte della collezione primavera estate 2011, la Miss Charles viene declinata in una versione chic con applicazioni, spille , medagliette, micro orologi ecc. Questa borsa è carina e vezzosa, un accessorio perfetto per la bella stagione e che di anno in anno potrete usarlo senza preoccuparvi delle tendenze perchè è talmente carina e vintage che andrà bene sempre, volendo la potete portare fino ad autunno inoltrato.

La nuova borsetta di Dolce & Gabbana è carina e femminile, è realizzata in cotone crochet bianco e presenta un design semplice e chic, abbiamo la patellina con risvolto sul fronte con la clip magnetica.
 

La patella frontale è decorata con tantissime applicazioni, piccoli orologi, immaginette sacre, medagliette, cuoricini, un concentrato di accessori vintage che rendono questa borsetta assolutamente irresistibile!
 

Questa borsa la potete abbinare ad ogni look, va bene con un tailleur elegante, per stemperare il mood serioso, oppure con un look etnico o vintage, insomma è un’arma segreta di stile da usare tutte le volte che volete.
 

La borsa presenta una tracollina in metallo lavorato e intarsiato in cui catenelle e fili di filigrana si alternano a perline.

Parole di Serena Vasta