Borse da sera Capodanno 2010

Mancano poche ore al cenone di S. Silvestro e per chi è in preda al panico da “ma cosa mi metto?” ecco qualche suggerimento sulla scelta dell'accessorio perfetto. Da clutch gioiello a pochette con stile raffinato per qualsiasi mise.

Borse da sera Capodanno 2010

Ragazze mancano poche ore al cenone di S. Silvestro e ci sarà chi lo trascorrerà tra amici o parenti e chi si scatenerà in pista nelle discoteche più cool…
Ma ovviamente ci saranno anche moltissime di noi in preda al panico da “ma cosa mi metto?”.
Corriamo in soccorso delle ritardatarie con una carrellata di borse da sera che renderanno strabiliante anche il look più insignificante, già perché in queste occasioni sono gli accessori che fanno la differenza!

Per un look da ultimo dell’anno davvero impeccabile non può mancare l’accessorio perfetto e in particolare una borsetta o pochette da sera, meglio ancora se preziosa e originale.
 
Un esempio sono le fantastiche ed estrose clutch gioiello proposte da Judith Leiber che realizza borse da sera a forma di animali.
 
Ma anche Misis, presenta delle pochette in grado di impreziosire con uno stile raffinato qualsiasi mise.
 
Anche la collezione di borse proposte da Andrea Mabiani comprende delle borse perfette per il look del veglione, deliziose pochette cocktail-party.
 
Belle ed eleganti, le pochette in pelle lucida firmata Jil Sander e la raffinata eleganza di Chanel che propone le mini borse nella classica lavorazione matelassé.
 
Foto:
www.veraclasse.it