Borse Christian Louboutin, la nuova tracolla Anastasia pelosa e irresistibile

Dalla nuova collezione di borse di Christian Louboutin per la prossima stagione calda, ecco il modello Anastasia rivestito di pelliccia, una tracolla audace e di carattere: foto e prezzo.

Borse Christian Louboutin, la nuova tracolla Anastasia pelosa e irresistibile

Continua la nostra carrellata di modelli di borse Christian Louboutin dalla collezione autunno inverno 2011-2012, una collezione favolosa ed eccentrica come da sempre sono le creazioni dello stilista francese più amato dalle celebrity. Se avete seguito i nostri post precedenti, saprete che a ispirare la collezione invernale di Louboutin è stata la tendenza fashion del 2011, l’animalier, adattato alla linea di calzature così come a quella di accessori. Così ecco come nascono le belle clutch con tracolla Anastasia in pelliccia, diamo loro uno sguardo!

Le borse della collezione di Christian Louboutin sono da anni le più stravaganti del panorama e malgrado ciò, le vediamo spuntare puntualmente in mano alle star con grande facilità.
 
Tra le varianti più belle ci sono soprattutto le clutch Pigalle in diversi colori e ispirate alle iconiche dècolletès Pigalle che sono il pezzo forte di ogni collezione, ma così come le scarpe, anche le borse Louboutin sanno sempre come fare in modo che se ne parli!
 
Le Anastasia provengono dalla collezione autunno inverno 2011-2012 e sono proposte in tre versioni, una in pelliccia di volpe e in beige delicato, l’altra in nero più chic ed entrambe hanno tracolla con catenella e fascia in pelle.
 
Il terzo modello, il più eccentrico, è pensato in rosso e proprio qualche giorno fa Christian Louboutin pubblicava le foto di questa variante sulla sua pagina facebook! Il prezzo online nello store di Christian Louboutin sul sito ufficiale è di ben 2400 dollari! Voi comprereste un modello di questo tipo?