Borse Christian Louboutin: la clutch Sweet Charity

Christian Louboutin pensa un bel modello di pochette per la primavera/estate 2011, colorato e nella fantasia del color block: si chiama Sweet Charity ed è davvero glamour, perfetta per la bella stagione.

Borse Christian Louboutin: la clutch Sweet Charity

Le clutch Christian Louboutin continuano ad attirare la nostra attenzione e come si fa a resistere a un modellino come questo? Non lo trovate adorabile? Questa pochette si chiama Sweet Charity ed è proposta in vernice rossa per il profilo e con interno azzurro a pois bianchi – ve ne siete accorte, vero, i pois sono ovunque ultimamente! – , pochette che appartiene alla collezione primavera/estate 2011 del grande shoe-designer francese e che molto meglio di tante altre borse, è in grado di interpretare il carattere dell’estate e di diventare una vera e propria icona della bella stagione!

Abbiamo già visto insieme alcuni modelli di clutch Louboutin, in effetti tra le più belle in circolazione, basti ricordare il modello Evita, bon ton e meraviglioso. Le Sweet Charity sono pensate in abbinamento con le pumps Miss America, altrettanto belle e particolari, dunque per outfit casual ma di carattere.
 
Vi piace?