Borse Christian Louboutin: la clutch Riviera, un'esplosione di colori!

Christian Louboutin ci propone un bel modello di clutch estiva molto colorata e in coordinato con un particolare modello di sandalo Lady Peep: si chiama Riviera ed è una vera icona della bella stagione.

Borse Christian Louboutin: la clutch Riviera, un’esplosione di colori!

Si chiama Riviera questa coloratissima clutch creata da Christian Louboutin, il maestro mondiale nel settore delle calzature che ultimamente ci fornisce idee sempre più interessanti anche nel settore delle borse, delle pochette in particolare, quelle perfette per gli abbinamenti con le scarpe più estrose e stravaganti che lo shoe-designer spesso realizza e che poi puntualmente vengono fotografate ai piedi di star come Blake Lively, solo per citarne una! La bella clutch Riviera è ovviamente proposta in abbinamento con una Lady Peep che ne ripropone la stampa colorata, niente male, no?

Abbiamo già visto insieme alcuni dei modelli di pochette proposti da Louboutin, dai più preziosi come nel caso di Eden, ai modelli più in linea con gli ultimi must have come le bellissime pochette Evita.
 
Sembra proprio che il maestro della suola rossa voglia accaparrarsi il primato anche in questo settore, e come dargli torto!