Borse Christian Louboutin: la clutch Evita in stile bon ton

Christian Louboutin completa la sua collezione di calzature per la primavera/estate 2011 con una serie di clutch abbinate, tra cui le eleganti Evita, preziose e ispirate a uno stile bon ton molto glamour.

Borse Christian Louboutin: la clutch Evita in stile bon ton

Si chiama Evita questa deliziosa clutch opera del maestro delle scarpe Christian Louboutin, una pochette delicata ma perfettamente in linea con i must have della stagione primavera/estate 2011 che hanno riscoperto il fascino degli anni ’50, valorizzando così uno stile bon ton elegante e di classe, proprio come in questo caso. Louboutin, lo sappiamo, è famoso per gli eccessi delle sue edizioni limitate nel settore delle calzature, eppure eccolo abbinare alle sue scarpe gioiello più preziose queste due clutch, la prima bianca, la seconda caramello, con fiocchetto e uno stile unico.

Del resto abbiamo già potuto vedere in più di un’occasione come Louboutin si diletti in questo campo, borse e scarpe sono l’ossessione di molte di noi e quando un genio come il nostro shoe-designer francese preferito trova il modo di coordinare le due cose, beh… è proprio il massimo.
 
Che ne pensate? Vi piacciono le pochette Evita?

 
Christian Louboutin Evita Clutch caramello