Borse Christian Louboutin: la clutch Eden in satin a forma di peonia

Il nuovo modello di clutch firmata dal grande stilista francese Christian Louboutin è a forma di Peonia ed è molto elegante.

Borse Christian Louboutin: la clutch Eden in satin a forma di peonia

Ecco oggi in anteprima per voi le immagini di uno dei modelli di borse più particolari proposti per la stagione primavera/estate 2011 dal maestro dell’eccesso Christian Louboutin. Ormai le occasioni per parlare del suo modo di intendere la moda nei suoi diversi settori non ci mancano mai, Christian Louboutin è uno di quegli stilisti che riescono a far parlare di sé sempre e comunque, sia quando si tratta di elogiare la loro ispirazione creativa, come in questo caso, sia quando si tratta di evidenziare una tendenza all’esagerazione, come abbiamo dovuto riconoscere a riguardo della sua ultima collezione di scarpe autunno/inverno 2011-2012. Ma in ogni caso, resta uno dei creativi che adoriamo di più!

Proprio poco tempo fa abbiamo visto insieme un altro modello di borsa proposta da Christian Louboutin che anche in quell’occasione si era fatta notare per il suo carattere forte, per la capacità di colpire lo sguardo dell’osservatore al primo impatto, cosa che, diciamoci la verità, succede sempre con le edizioni limitate firmate dal grande stilista francese, e poi puntualmente fotografate ai piedi di celebrity come Blake Lively, star di Gossip Girl, che non perdono occasione per sfruttare l’aura di meraviglia che circonda ogni creazione Louboutin per risplendere della stessa luce.
 
Oggi vi proponiamo questo bellissimo modellino di clutch in satin: si chiama Eden ed è proposta a forma di peonia, un fiore che molte di noi amano. Dotata di catenella preziosa, la clutch ci sembra un ottimo modello per serate mondane e chissà, magari anche per completare un outfit da sposa, non siete d’accordo?