Borse Christian Dior: Jessica Alba con la Delices Gaufre bag

Le Borse Christian Dior della nuova collezione conquistano le star! Oggi vediamo la bella attrice Jessica Alba con la Delices Gaufre bag nera, una borsa davvero molto carina.

Borse Christian Dior: Jessica Alba con la Delices Gaufre bag

Si comincia a intravedere il pancino di Jessica Alba che, come sapete, è in dolce attesa del suo secondo figlio, la bella attrice americana adora le borse e ne sfoggia a profusione… che invidia! Oggi vediamo Jessica Alba con un look carino e molto semplice, un po’ confusionario devo dire, ma qualunque dubbio o perplessità svaniscono alla vista della borsa Dior, la Delices Gaufre bag, una delle bag cult della primavera estate 2011 di Christian Dior.

La Delices Gaufre bag è una borsa raffinata ed elegante che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 di Christian Dior, la collezione disegnata da Galliano parecchio tempo prima della bufera che ha attraversato la maison, Galliano e le altre case di moda che sono in attesa di sapere a quale verrà soffiato il direttore artistico, per ora tra i più papabili c’è Riccardo Tisci, che adesso è a Givenchy.
 

La Delices Gaufre bag è una borsa carina e chic, è realizzata in pelle di vitello morbidissima proposta in una versione goffrata e decorata con l’effetto cannage. La bag presenta un design classico, la patella di chiusura con clip magnetica e una tracolla carina fatta con maxi maglie metallo coperte di strass e con la parte centrale, quella che poggia sulla spalla, in pelle nera.
 

Jessica abbina questa borsa ad una camicia di jeans Rachel Roy, leggings neri, shorts sempre neri e corti e degli stivali in suedè grigi.
 
Vi piace il suo look?
Dior Delices Gaufre bag

Parole di Serena Vasta