Borse Chanel: Claudia Schiffer sceglie Coco Cocoon

Se foste Claudia Schiffer che borsa scegliereste? Sicuramente una Chanel, considerato il rapporto privilegiato che corre tra la bella top model e il kaiser della moda, Karl Lagerfeld. Eccola infatti con una creazione della linea Coco Cocoon

Tra tutte le celebrities è una delle più care alla maison, d’altronde proprio lei è stata ed è tuttora uno dei volti che più l’ha rappresentata. Quante volte avete visto Claudia Schiffer partecipare ad un party o ad una manifestazione con indosso un prezioso capo Chanel? O fare da testimonial ad una collezione della maison francese? Tante, anche perché non è affatto un mistero che Karl Lagerfeld, la firma della storica maison, per la bella top model abbia un debole da anni ormai, e che nel corso del tempo abbia avuto l’occasione di fotografarla spesso, riuscendo a catturarne lati alle volte meno angelici, come in uno storico servizio di Vanity Fair in cui la bella top appariva in versione pin up dietro la guida del Karl Lagerfeld fotografo. Attualmente a riposo, dopo aver regalato al mondo uno scatto senza veli dove mostra il suo pancione, tra l’altro firmato proprio da Lagerfeld, la bionda modella tedesca, che ha dato alla luce da pochi giorni una bambina, non trascura comunque il suo look, e se magari capi più aderenti non sono da considerarsi nelle sue corde proprio in questo momento (anche se sono pronta a scommettere che si contenderà il ruolo di neo-mamma dalla linea perfetta con la straordinaria Gisele Bundchen, che pochissimo tempo dopo aver partorito ha sfoggiato una linea quasi migliore ) sicuramente è attenta alla scelta degli accessori. La statuaria top model è stata di recente avvistata, mentre passeggiava con al braccio un capiente modello matelassè firmato Chanel, ovviamente.
 
La borsa della maison francese fondata dalla leggendaria Coco fa parte della collezione Coco Cocoon, quella, per intenderci cui l’altra musa di Karl Lagerfeld, Vanessa Paradis, fa da testimonial. Essere la musa di Karl Lagerfeld non dev’essere tanto male, non trovate?
 
Foto:www.bagsnob.com