Borse mare Carpisa: il catalogo della linea dedicata al mare

Carpisa realizza una variegata collezione di borse mare in cui dominano i colori più belli e vivaci che sono il simbolo della bella stagione, per essere glamour anche al mare! Scopriamo insieme il catalogo delle borse mare.

Donna al mare con una borsa di paglia

Foto Shutterstock | Alena Ozerova

È vivace, solare e coloratissima la nuova collezione di borse da mare che Carpisa ci propone per l’estate 2020, stagione che da sempre è sinonimo di allegria e divertimento e questo Carpisa lo sa benissimo. Infatti, sembra essere proprio questa l’idea alla base della nuova linea di borse! Rispettando molti dei must have più glamour del periodo, la collezione Carpisa spazia tra forme grandi, come è giusto che sia, e fantasie fashion tra cui le forme geometriche e le righe, vera e proprio tendenza che sappiamo provenire direttamente dalle passerelle di alta moda, per arrivare poi alle nuances più belle. Scopriamo insieme nel dettaglio il catalogo delle borse mare firmate Carpisa.

Continua a leggere

Carpisa, borse da spiaggia

Le idee proposte dal marchio sono numerose e sempre all’altezza delle aspettative delle fashion addicted, e anche in questo caso sembra proprio che sia così, non siete d’accordo?

Continua a leggere

 La collezione di borse mare Carpisa premia le forme big, le shopping, le sacche e i modelli a rete che, tra l’altro, si riconfermano di moda per la bella stagione. A dominare per la bella stagione sono sempre i colori accessi: Carpisa punta a tonalità come il rosso, il blu e l’arancione. Anche il fucsia, il verde, il giallo sono protagonisti delle borse a spalla in Nylon, un modello di tendenza dell’estate pratico e facile da abbinare al proprio abbigliamento da mare.

Continua a leggere

Continua a leggere

Borse mare Carpisa a fantasia

Non mancano le righe e i motivi floreali, altri dettami della moda del momento, per una proposta davvero ricca e variegata. Il brand italiano propone borse mar di ogni dimensioni e forma: dalla shopping bag floreale, chic e raffinata, allo zaino a sacca delle giuste dimensioni. Da abbinare alle sue beach bag il beauty case morbido della stessa linea, caratterizzato da una vivace stampa floreale all over.

Molto belle le borse in cotone con frange, ideali anche per uscire con le amiche durante il giorno. Fanno parte del catalogo mare, ma si possono sfoggiare con stile anche con un look casual, fresco ed estivo. La fantasia privilegiata è la riga multicolore, un must assoluto della stagione estiva.

View this post on Instagram

In love again with fringes! #Alba is a key item to have in your summer wardrobe. #CarpisaNewCollection #SS20

Continua a leggere

Continua a leggere

A post shared by Carpisa (@carpisaofficial) on

Sempre con motivi rigati bicolore troviamo le borse della linea Pervinca: i prodotti sono realizzati in tessuto eco-friendly di cotone e lavorati jacquard. Per chi volesse dare un tocco di luce in più al look, potrebbe privilegiare la borsa a sacca con manico in corda dalla tonalità orange!

Continua a leggere

Continua a leggere

LEGGI ANCHE BORSE MARE PICCOLE E GRANDI: LE TENDENZE DELLA BELLA STAGIONE

Parole di Chiara Ricchiuti

Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Da non perdere