Borse Camomilla: handbag blu con maxi fiocco

Camomilla ci propone una deliziosa handbag nella nuovissima collezione primavera estate 2010, si tratta di un bauletto realizzato in raso turchese-petrolio con un maxi fiocco sul fronte in raso viola, il prezzo è 58,00 euro.

Borse Camomilla: handbag blu con maxi fiocco

 

Le borse Camomilla sono sempre adorabili, questa griffe ha una capacità innata di fare tenerezza, anche gli spot in televisione sono fantastici, briosi e femminili, fanno venir voglia di tuffarci in questo splendido mondo fatto di accessori, emozioni, cerchietti e borse Camomilla, è impossibile resistere alle dolcissime proposte della griffe Camomilla. Oggi vi presento una deliziosa borsetta che fa parte della collezione primavera estate 2010, è una borsa semplice e minimal che va bene per tutte le donne, dalle ragazzine ai loro primi acquisti alle trentenni in cerca di qualcosa di davvero originale.

La borsetta Camomilla che vediamo oggi è una handbag, anzi diciamo pure un quasi bauletto, realizzato in raso blu turchese-petrolio con un maxi fiocco sul fronte in raso viola.
 

Il bauletto Camomilla è molto semplice e dal gusto minimal, lo potete portare sempre con voi, porterà allegria nelle vostre giornate e conterrà tutte le vostre cose più preziose, è una borsa spaziosa e capiente in cui ci entrano moltissime cose e che quindi va benissimo anche per stare fuori tutto il giorno.
 

La borsa Camomilla presenta i doppi manici e la chiusura con la zip, io la trovo assolutamente irresistibile, inoltre c’è anche un’ottima notizia, il prezzo è di soli 58,00 euro, insomma come auto regalo in vista dell’estate mi sembra assolutamente perfetta. Voi che ne dite? Vi piace?
 

Foto da:
www.style.it
 

Parole di Serena Vasta