Borse Burberry, tote con stampa check degradè

La Belted Canvas Check Tote di Burberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in canvas e presenta la celebre stampa check declinata con un interessante motivo dègradè!

Borse Burberry, tote con stampa check degradè

Per il prossimo autunno inverno 2010 2011 Burberry ci sta riservando bellissime sorprese, se vi piace la griffe inglese sono sicura che apprezzerete anche le “variazioni sul tema” che Burberry ha portato avanto per la prossima stagione. Il brand Burberry è diventato famoso per la stampa check, il motivo che ha reso Burberry famoso in tutto il mondo, lo ha reso “riconoscibile”, dalla Cina al Guatemala, una borsa Burberry la riconoscono tutti. Per le amanti delle borse griffate e particolari, Burberry ci propone la Belted Canvas Check Tote, una tote in stampa check ma invasa da una sfumatura scura che si diparte dal basso.

La Belted Canvas Check Tote di Burberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in canvas e presenta degli inserti in pelle nera. In questi giorni in cui siamo tutti in trepidazione per la fine di Lost, chissà magari il famoso fumo nero si è rifugiato tra le maglie del check Burberry, potrebbe essere un ottimo nascondiglio, non trovate?
 

La nuova tote Burberry è spaziosa e comoda, presenta il design tipico delle tote Burberry, abbiamo i doppi manici, una cintura in pelle nella parte alta della bag ed una grande tracolla amovibile in dotazione, la parte hardware è in metallo color oro.
 

L’interno della borsa è diviso in tre compartimenti, quelli esterni liberi e quello centrale con la zip, abbiamo una fodera in tessuto nero ed una tasca a parete con la zip. Il prezzo è 1018,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta