Borse Bulgari autunno inverno 2010-11: linea Isabella Rossellini

Isabella Rossellini ha disegnato una borsa per Bulgari che si chiama “Rossellini Bulgari” ed è destinata ad essere una delle it-bag della prossima stagione autunno. La “Rossellini”, è una borsa declinata in materiali diversi come nappa, vernice e cavallino e decorata con applicazioni in pietre preziose come ametista e occhio di tigre, sulla chiusura.

Borse Bulgari autunno inverno 2010-11: linea Isabella Rossellini

Lo sapevate che l’attrice Isabella Rossellini ha disegnato una borsa per Bulgari? Proprio così, si chiama “Rossellini Bulgari” ed è destinata ad essere una delle it-bag della prossima stagione autunno inverno 2010- 2011. Ma cosa ha di speciale questo modello, che intanto potete ammirare in anteprima nella nostra gallery? Oltre ad avere di originale il fatto di essere stata disegnata dalla celebre attrice, questa borsa dalle forme semplici e lineari, ma dai materiali naturalmente pregiati e preziosi, è stata presentata pochi giorni fa a Parigi e sarà in vendita dal prossimo mese di settembre.

Il rapporto tra il marchio Bulgari ed Isabella Rossellini, risale addirittura a quando da bambina, accompagnava la madre, Ingrid Bergman, nello storico negozio di via Condotti, per acquistare i gioielli Bulgari.
 
Beh decisamente un’infanzia aristocratica quella della Rossellini, che ancora oggi nei negozi Bulgari avverte sempre una sensazione di piacevole familiarità.
 
A proposito del design della borsa, la “Rossellini”, è una borsa declinata in materiali diversi come nappa, vernice e cavallino e decorata con applicazioni in pietre preziose come ametista e occhio di tigre, sulla chiusura.
 
All’interno una fodera con piccole lumachine sdrammatizza l’aria retrò e austera della borsa.
 
Disponibile in tutte le boutique Bulgari, a prezzi che oscillano dai 1.250,00 ai 1.900,00 euro, a seconda dei modelli e dei materiali.