Borse Bottega Veneta, Knot Orchid leather clutch

La Knot Orchid leather clutch di Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle di vitello trapuntata, mentre invece l'interno è in pelle di camoscio marrone scuro.

Borse Bottega Veneta, Knot Orchid leather clutch

La Knot Orchid leather clutch di Bottega Veneta è una borsa davvero bellissima, quando l’ho vista è stato un colpo di fulmine, amore a prima vista! La Knot clutch è un modello storico per Bottega Veneta, questa borsa declinata è stata declinata in mille varianti diverse e tutte particolari, con pellami, stoffa, pelliccia, insomma una borsa di successo che continua ad ammaliare e su cui il brand continua a puntare moltissimo. La Knot Orchid leather clutch è una borsa che è stata proposta nella collezione primavera estate 2010, è bellissima e chic, una borsa che certamente avrà molte fan!

La Knot Orchid leather clutch di Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle di vitello trapuntata, mentre invece l’interno è in pelle di camoscio marrone scuro.
 

La nuova Knot clutch è realizzata in pelle con stampa dègradè sul fucsia, bianco e rosa confetto, poi su tutta la superficie presenta un motivo trapuntato astratto fatto di linee su linee che si incrociano e si dividono.
 

La borsa è carina e perfetta per le occasioni speciali, diciamo pure una borsa da red carpet. Le misure sono 18 x 11 x 3 centimetri ed il prezzo è 780,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta