Borse Bottega Veneta: Beyonce con la Brick Bag

Beyonce è stata fotografata con un look stiloso e spumeggiante che culmina con la Brick Bag di Bottega Veneta, una borsa bellissima e comoda perfetta per tutte le occasioni.

Borse Bottega Veneta: Beyonce con la Brick Bag

La bellissima cantante Beyonce ha scelto di indossare una borsa Bottega Veneta, una bauletto carino e chic perfetto per tutte le occasioni e che vi farà sembrare ancora più belle grazie alla bravura dei maestri artigiani di Bottega Veneta. Beyonce sceglie la Brick Bag in una casual versione in pelle nera, una borsa minimal ma bellissima caratterizzata dalla pelle liscissima in netto contrasto con le cuciture spesse a vista.

Beyonce è stata avvistata a New york con un look proprio carino a cui possiamo ispirarci anche noi, ovviamente ridimensionando un po’ il budget complessivo che per lei è abbastanza elevato. Beyonce indossa una camicia bianca sagomata ma large, una gonnellina e dei collant neri coprenti, sopra una giacca in pelle di coccodrillo nera.
 

Completa il suo look con un cappellino nero che fa molto old rock e con un paio di pump Yves Saint Laurent, il pezzo forte però, a mio avviso, è la splendida borsa Bottega Veneta che stringe tra le mani, una borsa che farei di tutto per avere appesa nel mio armadio!
 

La nuova borsa Bottega Veneta che indossa Beyonce è la Brick Bag, fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è un accessorio stiloso e originale perfetto per essere belle e chic in ogni situazione senza rinunciare alla comodità!
 
bottega veneta Deerskin bag

Parole di Serena Vasta