Borse Betsey Johnson, bauletto con borchie e frange

La We're Just Frilled Medium Studded Satchel di Betsey Johnson è un bauletto carino e giocoso, un pò come tutte le creazioni di questa brava stilista che ai suoi accessori aggiunge sempre un tocco brioso, in questo caso oltre a frange e borchiette troviamo un portachiavi a forma di bacetto!

Borse Betsey Johnson, bauletto con borchie e frange

Guardate com’è carina questo bauletto di Betsey Johnson? Quando l’ho visto ho subito pensato: “E’ perfetto per la mia estate!“, io di solito mi fisso con le borse, trovo quella perfetta e me la porto sempre in giro, in attesa di un nuovo amore. Uno dei miei ultimi amori è scoccato a Milano alla fiera dell’artigianato per una borsa in velluto viola, poi per una borsa in ecopelle Fergi in stampa cocco e adesso è il momento della We’re Just Frilled Medium Studded Satchel di Betsey Johnson! Questo bauletto è davvero adorabile!

La We’re Just Frilled Medium Studded Satchel di Betsey Johnson è un bauletto carino e giocoso, un pò come tutte le creazioni di questa brava stilista che ai suoi accessori aggiunge sempre un tocco brioso, in questo caso oltre a frange e borchiette troviamo un portachiavi a forma di bacetto!
 

La borsa Betsey Johnson è un accessorio perfetto per la bella stagione, presenta un design semi rigido tipico dei bauletti. Il bauletto è realizzato in pelle ed è disponibile in vari colori moda: turchese, fucsia, bianco, grigio e nero.
 

Il bauletto Betsey Johnson presenta i doppi manici e la chiusura con la zip, sul fronte abbiamo una striscia centrale con voilent e poi sopra e sotto varie file di borchiette metalliche argentate. Abbiamo un bel portachiavi in pelle realizzato con le frange. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 153,00 euro! Mica male, vero?
 

Parole di Serena Vasta