Borse autunno inverno 2010- 2011

Le borse autunno inverno 2010 2011 sono le vere protagoniste del look e giocano un ruolo fondamentale, arricchendo qualunque abito. Ma vediamo quali saranno i modelli più trendy.

Borse autunno inverno 2010- 2011

Le borse autunno inverno 2010 2011 sono le vere protagoniste del look. Come vi abbiamo anticipato, infatti, gli accessori giocano un ruolo fondamentale, questa stagione, arricchendo qualunque abito e regalandoci un tocco in più. Ma vediamo quali saranno le borse più trendy dell’autunno inverno in arrivo.

La borsa dell’autunno inverno 2010- 2011 deve essere eccentrica e maculata oppure lucida e a tinte shocking, insomma deve attirare l’attenzione quanto un abito.

A sorpresa perde un po’ di punti la borsa maxi, mentre la shopping bag acquista proporzioni classiche ma si decora diventare perfetta in ogni occasione ed essere al centro dell’attenzione.
 
Nei prossimi mesi, prepariamoci a tantissimo spazio dedicato all’animalier sugli accessori, come vi abbiamo anticipato in un recente post dedicato proprio a loro.
 
Le borse ovviamente non sfuggono a questa tendenza e passano dai modelli in pelliccia di Elisabetta Franchi, a quelli di Giorgio Armani, senza dimenticare ovviamente i maculati onnipresenti negli accessori di Roberto Cavalli.
 
Versace propone, invece, diversi modelli di borsa a tracolla in vernice colorata, che vanno dal giallo al bordeaux, al viola fino al blu.
 
Per quanto riguarda le borse a mano, Gherardini propone tantissime soluzioni, con foglie finte applicate ed intarsi di perle.
 
Infine, tra le clutch e le pochette si va dagli scrigni di Giorgio Armani, ai modelli Cavalli con stampe maculate, mentre da Versace la clutch diventa un vero gioiello.