Borse Atelier Fixdesign: bauletto con la torta

Atelier Fixdesign ci presenta una bellissima borsa briosa e colorata, un bauletto in canvas color crema profilato in vernice fucsia e decorato con una stampa a forma di torta.

Borse Atelier Fixdesign: bauletto con la torta

Oggi inauguriamo questa nuova settimana in compagnia di Atelier Fixdesign e dato che sono le 9 del mattino direi che una fetta di torta ed una buona dose di dolcezza è quello che ci serve per iniziare al meglio la giornata! Atelier Fixdesign è una griffe che io adoro, le sue creazioni sono fantasiose, sbarazzine e stilose e hanno conquistato moltissime donne, tra cui anche le celebrities come le belle cantanti Emma Marrone e Nina Zilli. Oggi noi vi presentiamo una simpatica borsetta della nuova collezione!

La nuova borsa Atelier Fixdesign presenta un design a forma di bauletto, è realizzata in canvas color crema e presenta una stampa fantastica a forma di torta, una bella fetta di torta alla fragola con farcitura e glassa e con una fantastica ciliegina di sopra… a me sta già venendo l’acquolina in bocca, e a voi?
 

La borsa unisce l’ironia e la dolcezza che contraddistinguono da sempre la moda Atelier Fixdesign a materiali di ottima qualità. Il bauletto che vediamo oggi è realizzato in canvas color crema e presenta i profili ed i manici in pelle verniciata fucsia.
 

Abbiamo la chiusura con la zip, i doppi manici ed un dolcissimo charms a forma di torta, abbiamo la parte hardware in metallo dorato, colore che si sposa benissimo con il crema e il fucsia.
 

Il prezzo è 120,00 euro.

Parole di Serena Vasta