Borse Alviero Martini 1a classe estate 2010

Oggi scopriamo le prime immagini dell’ultima collezione Alviero Martini estate 2010, una linea classica, ma più giovanile e colorata del solito, ideale per il mare, capace di coniugare praticità a bellezza estetica.

Borse Alviero Martini 1a classe estate 2010

Se siete delle fans sfegatate del famosissimo brand con le carte geografiche, vi farà sicuramente piacere scoprire le prime immagini dell’ultima collezione Alviero Martini estate 2010. Si tratta di una linea classica, come sempre ma più giovanile e colorata del solito, ideale per il mare ma soprattutto pronta a conquistare le fashion addicted in cerca di accessori capaci di coniugare praticità a valore estetico. Allora non perdiamo tempo e scopriamo subito gli ultimi arrivi in casa Alviero Martini pensati per la stagione calda ormai alle porte!

Per la primavera estate 2010, il marchio italiano Alviero Martini propone una speciale collezione mare fatta di borse capienti, comode ed eleganti, che coniugano l’ormai inconfondibile e tradizionale stampa geo a colori vivaci e materiali innovativi.
 
Questa volta, infatti, potrete acquistare delle deliziose borse Alviero Martini in tinte completamente nuove, come il viola, il fucsia e l’arancio, tutti in neoprene bordato e caratterizzate dal motivo a “carta geografica” che ha reso celebre questa griffe.
 
Tra le proposte più divertenti c’è il modello di punta della collezione, ovvero il secchiello “ananas”, in tessuto geo doppiato da un laminato sintetico brillante che rende la borsa impermeabile ed ideale per la Moda Mare.
 
Deliziosa anche la borsa con manici-foulard e grosso fiocco sul davanti, ricoperta da una rete in pvc colorato, che la rende particolarmente moderna ed originale.