Borse Alviero Martini 1A Classe: collezione Geo White

La collezione di borse Alviero Martini Geo White per la primavera/estate 2011 adatta la stampa geografica a tinte candide e di classe.

Borse Alviero Martini 1A Classe: collezione Geo White

Ecco le immagini della nuova collezione di borse Alviero Martini 1A Classe: si chiama Geo White e torna a riproporre la classica stampa geografica che ha reso la griffe rinomata in tutto il molto e riconoscibile, però in questo caso la fantasia è proposta nei toni del crema e del bianco, nuances neutre scelte per valorizzare una linea di borse dall’allure estremamente elegante e ricca di stile, tale da perseguire l’ispirazione più pura che da anni è alla base delle creazioni Alviero Martini, note in tutto il mondo proprio per la ormai famosissima stampa geografica protagonista di calzature e accessori.

Vi abbiamo mostrato poco tempo fa le immagini del vasto catalogo pensato dal marchio per la primavera/estate 2011, per una collezione che come potrete vedere, copre diverse fantasie ed esigenze, sempre di alta moda però. Già la collezione dedicata alla scorsa stagione fredda aveva dato una nuova interpretazione della stampa geografica, ecco qual è l’ultimo risultato.
 
Troverete nelle immagini della gallery bei modelli di tracolle, zaini, bauletti cilindrici ma anche shopper bag oversize nella particolare versione ultraleggera, e ogni modello è impreziosito nei manici, nelle tracolle e nei vari inserti da rifiniture a filo grosso tono su tono, dettagli in oro e la mitica stampa Geo, per l’occasione in bianco.
 
Per la bella stagione avrete una vasta possibilità di scelta, i modelli previsti dalla linea sono tanti e adatti alle diverse esigenze delle clienti che amano lo stile della Prima Classe Alviero Martini. Quale modello preferite?